Villa con giardino a Suvretta
Price: Private Negotiation

Specifiche

Acquisto

REF.ID
  • Price: Private Negotiation
  • Living Space: 305 m²
  • Parking Slots: 6
  • Covered Garage: Yes

Immersa in un suggestivo giardino di 834 mq arricchito da piante autoctone e conifere, questa villa si distende su tre livelli per un totale di 305 mq.

L’edificio è stato ampliato e totalmente ristrutturato nel 1999/2000, da quel momento si è proceduto ad effettuare la manutenzione ordinaria. Ad oggi la villa è in ottimo stato, non presenta difetti o necessità di ristrutturazione. L’architettura dell’edificio è accattivante con facciate finemente decorate. La disposizione interna è ottimale, con camere spaziose e un alto standard di finitura.

Al piano attico, la camera padronale offre un’atmosfera accogliente grazie al camino, una cabina armadio e un bagno en suite, mentre regala una magnifica vista sul lago di Silvaplana. Tre spaziose camere da letto con bagno privato e uno studio con servizi aggiuntivi completano questo piano, perfetto per ospiti o personale di servizio.

Il primo piano ospita un bagno, una cucina ben attrezzata, una sala da pranzo elegante e un ampio salone con camino, oltre all’accesso diretto alla terrazza, ideale per godere delle belle giornate all’aperto.

La proprietà offre spazio per 6 automobili di grandi dimensioni, con 4 posti all’interno del garage e altri 2 sotto la tettoia antistante, garantendo il massimo comfort e praticità per gli inquilini.