Ci troviamo nel punto più suggestivo delle rive del Lago di Lugano, in prossimità della riva dove sorgeva villa Thyssen e precisamente all’entrata del parco.
Su una roccia si erge lo stabile denominato Riviera Residence.
Il nostro oggetto si compone di atrio d’entrata, cucina, pranzo-bar, soggiorno, una spaziosa camera da letto, un bagno padronale e uno di servizio.
Dispone di una grande cantina e un posto macchina in autorimessa.
La documentazione fotografica mostra i recenti lavori di rinnovamento dello stabile e dell’avvenuta ristrutturazione dell’appartamento.
Dalla terrazza, sotto l’imponenza del Monte San Salvatore, il nostro sguardo si perde tra le onde del lago Ceresio contenuto dal Lido di Lugano sino a Capo San Martino, per poi raggiungere il Casinò di Campione e riportarsi sulle sponde di Villa Favorita: difficile trasmettere l’emozione di tanta bellezza.
Pregio che troviamo anche all’interno dell’appartamento in vendita ove design e materiali di grande qualità non mancano. Accompagnano le qualità dell’oggetto l’uso della piscina, raggiungibile dall’appartamento tramite una sola rampa di scale, dotata di fitness e sauna.