LA NOSTRA
SELEZIONE

Rif. id 0045

Descrizione

Alle pendici del Monte Brè, circondata dal verde e con vista aperta, a pochi chlometri dal centro di Lugano troviamo la "Residenza Castagni".

La proprietà è stata progettata dall’architetto Claudio Loriso, negli anni a seguire dal suo apprendistato presso lo studio dell’architetto Mario Botta dove la sua influenza è ancora presente, ed è composta da tre unità abitative indipendenti aventi in comune il giardino con piscina, l’autorimessa e le cantine.


La residenza è composta da tre unità abitative di 6.5 locali, da 239 mq circa cadauna, che si distribuiscono sui tre livelli.

Ogni appartamento è così composto.

Piano terra: si accede alla proprietà da una ampio e coperto porticato in condivisione con le altre due abitazioni.
L’ingresso è luminoso ed è servito da armadi, troviamo lo studio/camera da letto con bagno ensuite, un ampio locale lavanderia privato con locale deposito.

Primo piano: cucina separata, un bagno ospiti (solo per le unità B e C), dalla sala da pranzo e dal soggiorno si accede al grande balcone coperto che porta con la sua scala esterna nel giardino condominiale con piscina.

Secondo piano: quattro camere da letto di cui due con balcone coperto, un bagno con vasca e un bagno con doccia ad uso esclusivo della camera da letto padronale.

A completare l’offerta sei parcheggi auto in autorimessa.

La residenza viene venduta rinnovata sia nelle parti comuni che abitative. Le tempistiche di consegna sono nell'ordine di 9mesi.


 

Francesco Ghelfa

CEO Architetto

OPPURE CHIAMA

O MANDA UN SMSOPPURE CHIAMA+41 (0)79 65 18 888

I NOSTRI
CONTATTI

INDIRIZZO

  • REEVOLUTION REAL ESTATE AG
    Bahnhofstrasse 37
    6440 Brunnen
    SVIZZERA CH

UFFICI

  • Via Luganetto, 4
    C.P. 440
    6962 Lugano Viganello
    SVIZZERA CH

  • Via Rosatsch, 1
    7500 St. Moritz
    SVIZZERA CH

CONTATTI

  • +41 (0)91 980 96 60

ORARIO

  • 9:00 - 18:00

Modulo di contatto e segnalazione

NON SONO UN ROBOT : 4 + 8 =

Messaggio inviato!

Grazie per averci contattato