LA NOSTRA
SELEZIONE

Rif. id 0045

Descrizione

Alle pendici del Monte Brè, circondata dal verde e con vista aperta, a pochi chlometri dal centro di Lugano troviamo la "Residenza Castagni".

La proprietà è stata progettata dall’architetto Claudio Loriso, negli anni a seguire dal suo apprendistato presso lo studio dell’architetto Mario Botta dove la sua influenza è ancora presente, ed è composta da tre unità abitative indipendenti aventi in comune il giardino con piscina, l’autorimessa e le cantine.


La residenza è composta da tre unità abitative di 6.5 locali, da 300mq circa cadauna, che si distribuiscono sui tre livelli.

Ogni appartamento è così composto.

Piano terra: si accede alla proprietà da una ampio e coperto porticato in condivisione con le altre due abitazioni.
L’ingresso è luminoso ed è servito da armadi, troviamo lo studio/camera da letto con bagno ensuite, un ampio locale lavanderia privato con locale deposito.

Primo piano: cucina separata, un bagno ospiti (solo per le unità B e C), dalla sala da pranzo e dal soggiorno si accede al grande balcone coperto che porta con la sua scala esterna nel giardino condominiale con piscina.

Secondo piano: quattro camere da letto di cui due con balcone coperto, un bagno con vasca e un bagno con doccia ad uso esclusivo della camera da letto padronale.

A completare l’offerta sei parcheggi auto in autorimessa.

Sono stati utilizzati materiali costruttiivi di qualità, finiture che risalgono al suo anno di costruzione e che regalano a questa proprietà un forte carattere.


 

Francesco Ghelfa

CEO Architetto

OPPURE CHIAMA

O MANDA UN SMSOPPURE CHIAMA+41 (0)79 65 18 888

I NOSTRI
CONTATTI

INDIRIZZO

  • REEVOLUTION REAL ESTATE AG
    Bahnhofstrasse 37
    6440 Brunnen
    SVIZZERA CH

UFFICI

  • Via Luganetto, 4
    C.P. 440
    6962 Lugano Viganello
    SVIZZERA CH

  • Via Rosatsch, 1
    7500 St. Moritz
    SVIZZERA CH

CONTATTI

  • +41 (0)91 980 96 60

ORARIO

  • 9:00 - 18:00

Modulo di contatto e segnalazione

NON SONO UN ROBOT : 8 + 3 =

Messaggio inviato!

Grazie per averci contattato